Marica Gemei

researcher

Ricerche farmaceutiche

Napoli

Di cosa mi occupo:
Sono un ricercatore, ho lavorato per circa 10 anni nella ricerca accademica ed industriale in ambito oncologia, immuno-ematologia, infiammazione, disordini metabolici. Ho avuto esperienze diverse, ho gestito una facility di citometria per sette anni e nel contempo sono stata PI di diversi progetti scientifici. Sono stata team leader in un'azienda farmaceutica e mi sono occupata di project management, assay development e scientific writing.

Perché sono in workHER:
Per motivi personali sono fuori dal mono del lavoro da diversi mesi e sempre per motivi personali mi è difficile riprendere i ruoli che ero abituata a ricoprire. Vorrei intraprendere un'attività imprenditoriale che mi permetta di essere in prima persona artefice del mio futuro non necessariamente nel mio campo di competenza, sono aperta a nuove opportunità di crescita e formazione e di suggerimenti ed aiuti concreti da chi ha più esperienza di me.

Il profilo EST di Marica
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

88%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Scopri