Maria Rinaldi

Stor manager junior and Customer manager

Capo reparto/Capo settore/Store Manager

Milano

Di cosa mi occupo:
In estrema sintesi mi occupo di gestione e sviluppo punti vendita fisici nella sfera delle piccole e medio imprese. Gli ambienti da me incontrati sino ad ora sono: agricoltura, arte e architettura, editoria, food and beverage. Le mie sfere di competenza si evolvono tra gli ambienti d’ufficio e il mondo di negozio e vendite, ponendo particolare attenzione alla gestione del punto vendita e della gestione del ciclo di vita del cliente. Nei vari ruoli ricoperti ho imparato ad adattarmi molto bene alle diverse situazioni e a collaborare con fiducia e rispetto reciproco. Comunicazione, controllo qualità e controllo tecnico svolgono un ruolo importante per il successo complessivo dell’attività. Ambiziosa di crescere professionalmente svolgo i miei compiti con meticolosa attenzione. Le mie mansioni principali: • Acquisizione e gestione del cliente, monitoraggio del ciclo di vita del cliente. • Controllo e mantenimento programmi mantenendoli in linea con gli obiettivi aziendali. • Gestione cassa ed amministrativa. • Allocare e gestire le risorse interne e/o esterne per l’esecuzione ed il conseguimento dell’attività. • Confronti giornalieri, settimanali o mensili con l’azienda sullo stato del lavoro.

Perché sono in workHER:
Perchè sono donna e noi donne abbiamo una marcia in più! Perchè mi piace stare al passo coi tempi, sperimentare e mettersi in gioco, conoscere nuovi punti di vista. Mi piace il confronto e la contaminazione d'idee perchè dagli incontri nasce sempre qualcosa e sta a noi farle evolvere e crescere.

Il profilo EST di Maria
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

96%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Scopri