María Jesús De La Fuente

architetto / operatore green economy / designer

Architetto/Interior Designer

Bari

Di cosa mi occupo:
Architettura; direzione dei lavori; sicurezza; urbanistica; interior designer; paesaggismo; greeneconomy; progetti ecosostenibili (coltivazione idroponica) con il riuso e riciclo di materiali edili; mobilità sostenibile; grafica; galleria d'arte; arte.

Perché sono in workHER:
Per trovare un'opportunità di lavoro sviluppando idee creative che diano un contributo nell'area scelta. Ritengo di avere una spiccata propensione al lavoro di gruppo, una capacità di analisi e risoluzione dei problemi tecnici, nonché una forte attitudine all’autodisciplina, all’apprendimento di nuove competenze e al duro lavoro. Sarei entusiasta di entrare a far parte di una realtà aziendale stimata e rispettabile che me permetta crescere professionalmente. In allegato trovate le mie pagina web, con i dettagli relativi alla mia formazione e alle mie esperienze professionali. http://www.delafuente.flazio.com/ http://www.idroponicasociale.flazio.com/

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Scopri