Maria Asuncion De Medrano Iglesias

impiegato

Planner/Pianificazione acquisto merce

Segrate

Di cosa mi occupo:
Nella mia vita professionale ho svolto diversi lavori all’interno di aziende produttive del settore della cosmetica, in diverse aree: Certificazione ISO 9001, Sviluppo nuovi progetti e packaging,,Acquisti e Pianificazione, che mi ha permesso di acquisire delle conoscenze.in tutto l'ambito della Supply chain. Negli ultimi anni, a cause di impegni familiari, ho svolto un lavoro PART-TIME come responsabile dell’area amministrativa e acquisti di una piccola azienda del settore editoriale fino alla sua chiusura nel 2015. Sono una persona a cui piace lavorare e sono abituata a lavorare in gruppo. Non mi spaventano le novità, che anzi sono per me uno stimolo in più. Penso di essere brava a comprendere rapidamente le diverse realtà e ad imparare velocemente come svolgere nuove attività.Ho un’ottima conoscenza degli applicativi Office ed ho utilizzato programmi MRP per la gestione della programmazione della produzione e degli acquisti. Sono madrelingua spagnola, e fluente in Italiano (vivo in Italia da oltre 20 anni). Ho anche una buona padronanza della lingua Inglese.

Perché sono in workHER:
Dopo aver lavorato per 20 anni con successo in diversi ambiti aziendali che ha fatto di me una persona molto più versatile, mi ritrovo a dover cercare lavoro ad una età difficile e con un curriculum che spesso viene sottovalutato per non avere un' unica specializzazione (si cerca un planner, un buyer, un controller,...) Ora che ho la possibilità di dedicarmi di nuovo a tempo pieno a lavorare e sono pronta ad affrontare qualsiasi sfida,non riesco neanche ad ottenere un colloquio..

Il profilo EST di Maria Asuncion
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

84%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Paola Fico
Head of Primary Markets and Regulatory Compliance
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Carola Villafranca Soissons
AD di Proposition
Scopri