Maria Assunta Di Salvatore

architetto

Architetto/Interior Designer

Pescara

Di cosa mi occupo:
Buongiorno. Ho lavorato come architetto progettista e disegnatore autocad 2D sia per privati che per Enti pubblici . Inoltre sono esperta come consulente tecnico immobiliare. Da circa 3 anni sono in vacanza sia perchè ho avuto problemi di salute sia per il fatto che nella mi area i lavori sono diminuiti drasticamente. Attualmente mi sono dedicata alla scrittura e pubblicazione di diversi articoli per riviste e giornali locali . Il contenuto di questi articoli spaziano dalla architettura all'archeologia e all'arte perchè sono una bibblioteca vivente.

Perché sono in workHER:
Perchè , anche se sono occupata con la redazione di articoli , questi non costituiscono un vero lavoro in quanto li scrivo gratuitamente . Quindi mi piacerebbe trasformare queste mie potenzialità in un lavoro vero e proprio.

Il profilo EST di Maria Assunta
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

56%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.