Manuela Taglieri

Associate Manager in multinazionale di consulenza

Ingegneria informatica

Rocca Di Papa

Di cosa mi occupo:
Io sono Product Manager in un grande gruppo multinazionale. Mi occupo di definizione roadmap della soluzione, requisiti e monitoraggio delle release annuali, Svolgo anche attività di Project Management.

Perché sono in workHER:
Da anni, ho voglia di reinventarmi completamente, cercando un lavoro che mi renda felice, di cui essere orgogliosa e che mi permetta di lavorare per vivere e non viceversa. Voglio essere realizzata, ma vivere la mia famiglia, dedicarmici come voglio magari con un lavoro che preveda la possibilità un paio di giorni a settimana di lavorare da casa. Vorrei applicare i miei skill e la mia esperienza multi-culturale in contesti diversi dall'Information Technology, magari applicandolo all'import/export, ai progetti internazionali di associazioni (WFP e simili) in cui sia tangibile il risulatato del mio lavoro (questa concretezza mi manca molto); adoro la natura quindiun lavoro che in qualche modo avesse a che vedere con la vita all'aria aperta, mi piacerebbe molto. Avrei veramente voglia di un lavoro che mi restituisse serenità e voglia di combattere per raggiungere un obiettivo concreto,

Il profilo EST di Manuela
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

20%
Hai diverse incertezze sul tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

68%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Lauretta Filangieri
Responsabile Marketing e Digital IntesaSanpaolovita
Scopri