
Milano
Di cosa mi occupo:
Giornalista dal 2014, ho lavorato per quasi tre anni come corrispondente per il quotidiano “Gazzetta del Sud”, curando come addetto stampa numerose manifestazioni legate al mondo della musica e della cultura in Sicilia. Attualmente collaboro con la rivista "Beesness" di Milano e sono editor freelance per la casa editrice "Kimerik".
Determinazione, affidabilità e precisione sono le qualità che mi contraddistinguono, unite ad una buona dote dialettica, professionalità e ottime capacità di team working.
Perché sono in workHER:
Ho accumulato tante esperienze nel corso degli anni ma ad oggi non sono riuscita a ottenere un lavoro che mi garantisca un'indipendenza economica dignitosa. Forse a causa di qualche scelta professionale sbagliata nella mia vita, non riesco a inserirmi nel mondo del lavoro e questo provoca in me un generale senso di frustrazione. Sto provando a guardami intorno, a re-inventarmi.
Entrare a far parte dell'ufficio comunicazione di un'azienda o lavorare come ufficio stampa per una casa editrice, ad esempio, rappresenterebbe per me una grande opportunità per accrescere il mio background e lanciarmi in nuove sfide lavorative.
Per inviare messaggi devi essere loggata.