Lilia Illuzzi

Managing Partner di SuLLeali Comunicazione Responsabile

Investor relations/Public relations

Roma

Di cosa mi occupo:
Nel 2008 ho creato la mia agenzia di comunicazione tutta al femminile, SuLLeali Comunicazione Responsabile, assieme a due fidatissime amiche e colleghe. L'obiettivo era conciliare i tempi della mia professione con quelli della mia vita privata, sostenendo e promuovendo col mio lavoro le cause in cui credo e mettendole in connessione con il mondo dell'impresa. Il tutto, impegnandomi ad applicare uno stile comunicativo ispirato all'assertività e alla nonviolenza. Abbiamo attuato sin dall'inizio lo smart working e accompagnato tante cause importanti e tante valide realtà. Ad oggi direi che questi obiettivi li ho raggiunti e sono aperta a conseguirne di nuovi.

Perché sono in workHER:
Per confrontare la mia esperienza con quella di altre donne, che hanno la voglia e il coraggio di inventarsi e reinventarsi, cercando sempre margini di miglioramento.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Angela Di Luciano
Editor
Gabrielle Fellus
Presidente e Trainer del Krav Maga Center KMIT e Consulente di Comunicazione
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Scopri