Liana Dugaro

LIFE-CAREER COACH COUNSELOR - PER DONNE IN TRANSIZIONE

Outplacement/Career Coaching

Duino-aurisina

Di cosa mi occupo:
In breve, sono una facilitatrice del cambiamento. Gli approcci all\'aiuto professionale in cui mi sono specializzata negli anni sono coerenti con il mio modo di vedere e vivere il mio mondo, interiore de esteriore. Nel complesso, quegli approcci costituiscono la mia valigetta degli attrezzi per affrontare i passaggi significativi della vita personale e professionale. Mi piace metterli a disposizione di donne professioniste che si trovano o si sentono in transizione tra una fase e l\'altra della loro vita. La mia pratica privata avviene a mezzo di video chiamata via Skype o altra piattaforma, su pc o smartphone. Specialità: Coaching ontologico trasformazionale, Counseling di BioGestalt®, Somatic Experiencing® (per migliorare la resilienza), WombBlessing (di Miranda Gray), Donne in transizione, Sessioni individuali.

Perché sono in workHER:
Per favorire occasioni di scambio e collaborazione. Credo nella capacità delle donne di unirsi per mobilitare energie funzionali.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Maria Mariniello
Avvocato
Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Scopri