Letizia Martino

General Counsel Assistant

Altro Legale/Avvocato

Sanfrè

Di cosa mi occupo:
Sono laureata in Giurisprudenza, ho conseguito l'abilitazione alla professione di Avvocato e lavoro nell'ufficio legale di un'azienda attiva nel settore Automotive quale General Counsel Assistant. Mi piace praticare sport, fare passeggiate all'aria aperta e stare a contatto con la natura. Adoro preparare dolci e sperimentare in cucina. Mi affascinano le lingue straniere.

Perché sono in workHER:
Perché la mansione lavorativa che svolgo attualmente non mi soddisfa. Si tratta di una mansione molto amministrativa, che prevede inoltre attività operative più strettamente di assistente al General Counsel. Nel 2016 avevo accettato tale lavoro perché mi è stata prospettata una possibilità di evoluzione del mio ruolo, ma al momento non vedo nell'azienda l'intenzione di farmi crescere. Sto quindi cercando altre opportunità lavorative.

Il profilo EST di Letizia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

20%
Hai diverse incertezze sul tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

40%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Marianna Martinoni
Fundraiser
Ludovica Lardera
CEO I-Faber Spa
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Scopri