
Milano
Di cosa mi occupo:
Lavoro in azienda e per l'azienda, per trovare modi nuovi per raggiungere meglio e con più soddisfazione gli obiettivi aziendali, garantendo allo stesso tempo il benessere delle persone con cui lavoro e la soddisfazione dei clienti, Mi sono occupata spesso di facilitare processi di cambiamento e innovazione. Considero la comunicazione uno strumento potentissimo per attivare energia e convogliarla su mondi nuovi. Il cliente (interno o esterno) è al centro di questi mondi e la customer experience la verifica che stiamo lavorando bene. In questo contesto, le mie competenze di gestione del cambiamento, strategia, commerciale, marketing e digital sono leve che attivo e personalizzo all’esigenza.
Sono conosciuta per:
Per le mie competenze nell'ambito della leadership e della gestione del cambiamento. Per l'esperienza nel marketing, comunicazione, start-up ed innovazione.
Competenze:
Strategia, Marketing, Customer Experience, Innovazione, Comunicazione, Digital, Gestione del cambiamento
Per inviare messaggi devi essere loggata.
Il coraggio di avere dei sogni e la testardaggine di non credere ai “questo non si può fare”; la disponibilità e ascolto degli altri; la capacità di coniugare creatività e logica.
Fermati, respira profondamente, scrivi la lista delle cose da fare e riparti.
Collaborazione, disponibilità, curiosità, determinazione.
Come un viaggio in cui si condividono per un certo tempo delle esperienze con persone nuove.
Con fatica, cercando di compensare il più possibile periodi in cui sacrifico la famiglia con periodi in cui le dedico più tempo.