Laura Pezzoli

?

Insegnante di sostegno

Roma

Di cosa mi occupo:
Lavoro in una scuola superiore come assistente all'integrazione degli alunni con disabilità e come tata presso una famiglia con quattro bambini, sto completando gli studi in Didattica dell'Arte presso l'Accademia di Belle Arti di Roma. Non mi sento definita da ciò che faccio e sono alla ricerca di nuovi stimoli che mi permettano di esprimere e di sperimentarmi nei miei interessi (alcuni dei quali sono il cibo, Roma, l'Arte, la creatività, il design, il turismo, tutti contraddistinti da una ricerca di qualità, autenticità e qualità estetica)

Perché sono in workHER:
Perchè da un anno a questa parte la necessità di esprimermi sta riprendendo lo spazio che si merita e sono alla ricerca di spunti per mettermi in pratica

Il profilo EST di Laura
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

60%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Scopri