Laura Galli

Architetto & Designer

Architetto/Interior Designer

Milano

Di cosa mi occupo:
Sono architetto e interior designer, laureata a Milano nel 2006. Sono creativa e attenta ai dettagli e amo progettare spazi, dalla A alla Z. Credo che la bella architettura possa far stare meglio le persone. Sono appassionata di tecnologia e comunicazione digitale, ragione per cui ho studiato marketing, comunicazione e media digitali. Sono un'amante dei social media, in particolare Facebook, e di esperienze di shopping multicanale. Ognuno di noi è unico e ha bisogno di essere ascoltato e compreso. Sulla base delle esigenze di ognuno, possono essere costruiti spazi e atmosfere ideali, così come esperienze di shopping personalizzate..

Perché sono in workHER:
Perché credo nel valore aggiunto che le donne possono dare in tanti ambiti. Credo che con le nostre peculiarità possiamo fare la differenza in tante professioni. Credo nell'importanza di network e referenze, soprattutto al femminile.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Monica Regazzi
Partner BCG
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Scopri