Katia Putrino

Cameriera

Direzione Ristorazione/Maitre

Bolzano

Di cosa mi occupo:
Non ho una laurea . Ho cominciato a lavorare a 15 anni. Bar, pizzeria, discoteca e strutture alberghiere. Non ho mai avuto un supporto genitoriale ma questo non mi ha impedito di crescere,sposarmi e diventare una brava madre. Il mio lavoro si è interrotto durante la lunga e brutta malattia del mio primogenito; e da qui non ho più trovato proposte lavorative che potessero conciliarsi con i bisogni costanti di mio figlio. Non mi sono mai abbattuta e "in nero " , lo ammetto, ho continuato ad arrancare... per fortuna che ci sono i libri

Perché sono in workHER:
Da bambina mi guardavo spesso allo specchio. In testa avevo un grande cappello. Ai piedi le scarpe di mia madre. Mi guardavo e mi promettevo che sarei dovuta diventare grande, anche io, ma non grande come lei. Una donna triste e piena di lacrime; Io no. E avrei scritto le mie storie. Tante storie. Per tutti. Per sognare e colorare non solo la mia piccola casa, ma anche quelle di bambini che non avevano, come me, tenerezze, carezze, ma solo indifferenza. Io la bellezza la trovavo solo nell'immaginazione, le carezze solamente nell'odore delle pagine del mio libro. Ora sono una donna e quel sogno lo stringo ancora nella mano. E non lo mollo. Io sono tutto per i miei figli e per mio marito; Nessuno, per il resto del mondo. Da worlHer cerco un sostegno morale un motivo in più. Cerco qualcuno, che più competente mi dica " Non sei scema e ce la puoi fare anche tu!" Io non ho studiato e non lo so.

Il profilo EST di Katia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

120%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

88%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete