Katia Pietanza

Addetto Ufficio Gare/Appalti

Gestione clienti/Account Management

Milano

Di cosa mi occupo:
Da cinque anni nel settore del facility, mi occupo della destione delle procedure di appalto per le società del gruppo sia ad evidenza pubblica che privata. L'esperienza pluriennale da me maturata in questo ambito mi offre la capacità e competenza nell'evidenziare e risolvere criticità di volta in volta riscontrate nelle procedure di gara (come per esempio la compilazione e predisposizione della documentazione amministrativa ai fini di partecipare a bandi di gara per l'affidamento di concessioni e appalti pubblici nel rispetto delle procedure previste dal D.lgs. 163 /2006, ora D.lgs. 50 / 2016 (Codice degli Appalti Pubblici), l'analisi dei criteri qualitativi, rispetto delle scadenze, richieste di documentazione e/o certificazioni etc.) Laureata in Scienze della comunicazione e specializzata in grafica e creatività riesco a individuare con cura e competenza le modalità di presentazione e gestire in autonomia la comunicazione esterna (invio newsletter, Attività di back office dell'ufficio gare, iscrizione ad Albi Fornitori, preparazione di brochure/presentazioni aziendali e documentazione varia).

Perché sono in workHER:
Sono alla ricerca di nuove sfide/opportunità professionali in cui cimentarmi grazie alle mie capacità multitasking e trasversali volte alla creazione di qualità e valore negli ambienti in cui mi inserisco.

Il profilo EST di Katia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

60%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Gabrielle Fellus
Presidente e Trainer del Krav Maga Center KMIT e Consulente di Comunicazione
Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Scopri