
Milano
Di cosa mi occupo:
Da cinque anni nel settore del facility, mi occupo della destione delle procedure di appalto per le società del gruppo sia ad evidenza pubblica che privata.
L'esperienza pluriennale da me maturata in questo ambito mi offre la capacità e competenza nell'evidenziare e risolvere criticità di volta in volta riscontrate nelle procedure di gara (come per esempio la compilazione e predisposizione della documentazione amministrativa ai fini di partecipare a bandi di gara per l'affidamento di concessioni e appalti pubblici nel rispetto delle procedure previste dal D.lgs. 163 /2006, ora D.lgs. 50 / 2016 (Codice degli Appalti Pubblici), l'analisi dei criteri qualitativi, rispetto delle scadenze, richieste di documentazione e/o certificazioni etc.)
Laureata in Scienze della comunicazione e specializzata in grafica e creatività riesco a individuare con cura e competenza le modalità di presentazione e gestire in autonomia la comunicazione esterna (invio newsletter, Attività di back office dell'ufficio gare, iscrizione ad Albi Fornitori, preparazione di brochure/presentazioni aziendali e documentazione varia).
Perché sono in workHER:
Sono alla ricerca di nuove sfide/opportunità professionali in cui cimentarmi grazie alle mie capacità multitasking e trasversali volte alla creazione di qualità e valore negli ambienti in cui mi inserisco.
Per inviare messaggi devi essere loggata.