Juliana Papurello

account

Altro Marketing/Comunicazione

Alpignano

Di cosa mi occupo:
Attualmente lavoro in una azienda che si occupa di Digital Signage e installazoni interattive in campo Audiovisivo. Sono responsabile della comunicazione, delle vendite, delle pubbliche relazioni e degli eventi. Ho un background legato al mondo della cooperazione e delle tematiche interculturali, con diverse esperienze di lavoro e volontariato in contesti internazionali. Vorrie poter mettere a frutto le mie passioni accademiche pe ril sociale con la posisbilità di fare un lavoro dinamico e legato alla comunicazione (soprattutto il writing e lo storytelling, ma anche la ricerca partecipativa soprattutto legata a tematiche femminili).

Perché sono in workHER:
Seguo WorkHer perchè sono da sempre interessata alla partecipazione delle donne in prima persona in tutto ciò che permette loro di affermare i propri diritti e contribuire positivamente alla creazione di reti, allo sviluppo, alla cittadinanza attiva.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Patrizia Tornambè
Avvocato
Gabrielle Fellus
Presidente e Trainer del Krav Maga Center KMIT e Consulente di Comunicazione
Scopri