Irene Bianca Tedeschi

Esperto in comunicazione

Altro Marketing/Comunicazione

Bologna

Di cosa mi occupo:
Mi sono laureata in Giurisprudenza (laurea di 5 anni), Esperienze lavorative durante i miei studi accademici e post laurea mi hanno portata a concentrarmi su due mie grandi passioni, cioè la tecnologia e l'ambito creativo, svolgendo attività di social media manager, assistente di ufficio stampa, organizzatrice di eventi e assistente in un'agenzia pubblicitaria. Al fine di ampliare la mia preparazione, ho deciso di seguire differenti corsi di formazione sul tema.

Perché sono in workHER:
Sono rimasta molto affascinata da questa rete di contatti al femminile, che ha come scopo primario il fatto di fornire un sopporto alle donne, sotto molteplici profili. Spero inoltre che si riveli come un'ulteriore opportunità per trovare canali lavorati consoni alla mia professione.

Il profilo EST di Irene Bianca
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

88%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.