Iaia Pedemonte

giornalista e organizzatrice di un sito e un associazione

Giornalisti/Autori

Milano

Di cosa mi occupo:
1- Articoli di viaggio. 2- Gender Empowerment. 3 - Occupazione femminile nel turismo. Ora la principale attività è il sito www.g-r-t.org , in cui promuovo albergatrici, cuoche, guide, artigiane ecc.. Ho fondato un' Associazione e molte imprenditrici sono coinvolte. Vogliamo che più turisti portino risorse alle donne nel mondo. Offriamo articoli, info, una Mappa, Varie associazioni di turismo responsabile mi hanno incaricata di fare un Label sulle imprese di turismo responsabile che favoriscono l'impiego femminile. Offriamo informazioni alle giovani che vogliono lavorare nel turismo..

Perché sono in workHER:
Non solo per condividere il progetto del sito GRT con tante che possono diffonderlo e a mia volta essere utile ad altre. Ma soprattutto perchè ho bisogno di una mentor come consigliera e appoggio! Ho studiato un business plan, ma ci sono alcuni punti difficili da prevedere. Devo trovare fondi o sponsor. E in futuro voglio far lavorare giovani interessate a comunicazione, turismo, occupazione femminile. Su tutto ciò, ho varie idee, che vorrei confrontare con tante, e tanto valide, esperte,

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Valentina Serri
Partner Creattività
Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Paola Fico
Head of Primary Markets and Regulatory Compliance
Scopri