Giulia Paganelli

Social Media Editor

Comunicazione

Modena

Di cosa mi occupo:
Mi occupo dei modi, degli spazi e dei tempi in cui gli Umani comunicano tra di loro. Mi interessa analizzare soprattutto il processo che porta alla scelta di intraprendere una comunicazione, con quel registro e quel destinatario. Inoltre, mi interessa migliorare la comunicazione altrui seguendo le linee delle personalità individuali che ho di fronte e trasformare il mio modo di comunicare in visual project.

Perché sono in workHER:
Sono in workHer perchè posso portare la mia esperienza di femmina in una giungla maschile come quella del mondo del calcio, universo in cui ho lavorato negli ultimi 5 anni della mia vita. Inoltre, spero di poter apprendere da molte di voi quante più esperienze di vita atte a scarnificare l'immagine cognitiva del corpo femminile vigente nella società occidentale.

Il profilo EST di Giulia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

80%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.