Giulia Greco

Content Marketer, Editor in Chief, Italian Translator

Sviluppo contenuti digitali

Milano

Di cosa mi occupo:
Mi occupo di portare la piattaforma per e-commerce Shopify in Italia. Sono responsabile della traduzione del sito, nonché di tutti gli articoli pubblicati sul blog di Shopify in Italiano. Responsabile di marketing, outreach, community building, social media per Shopify in Italiano.

Perché sono in workHER:
Perché mi interessano le storie delle donne italiane e imprenditrici, e delle donne italiane che lavorano. Mi piacerebbe entrare in contatto e raccontare alcune di queste storie sul nostro blog, e magari aiutare le donne italiane a lanciare la propria attività commerciale indipendente. Da italiana residente all'estero da 15 anni, vedo tante possibilità per migliorare il mondo del lavoro per le donne italiane da un punto di vista "diverso", ma ho anche bisogno di rimanere in contatto con la realtà del mio paese d'origine.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Paola Fico
Head of Primary Markets and Regulatory Compliance
Lauretta Filangieri
Responsabile Marketing e Digital IntesaSanpaolovita
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Scopri