Giulia Amati

CEO casa di produzione cinematografica indipendente

Artista

Roma

Di cosa mi occupo:
Sono AD della Blink Blink Prod, una casa di produzione cinematografica che produce documentari e altri formati audiovisivi con particolare attenzione a tematiche sociali e di genere. Come regista ho vinto diversi premi in Italia e all’estero.

Perché sono in workHER:
Sono sensibile alle tematiche di genere e credo nella solidarietà tra donne. Sto cercando di rafforzare le mie competenze soprattutto nel settore dell'imprenditorialità e della ricerca fondi e spero di trovare qui sia una buona mentor che possibili collaboratori futuri.

Il profilo EST di Giulia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

64%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.