Giorgia Von Berger

Responsabile Amministrativo Ufficio

Impiegato/a amministrativo/a

Milano

Di cosa mi occupo:
All'interno dell'ufficio che si occupa di reperire fondi per il finanziamento di un'associazione no profit, mi occupo di seguire e supervisionare gli aspetti burocratici, amministrativi ed economici dei progetti finanziati, o delle richieste di finanziamento da inviare ai donatori.

Perché sono in workHER:
Sono alla ricerca di un lavoro che mi restituisca il senso di quello che faccio, che negli anni, per varie ragioni si è perso. Vorrei un lavoro che mi dia soddisfazione e che mi faccia sentire fiera di quello che faccio, nonché delle condizioni lavorative che mi permettano di conciliare vita provata e professionale senza sacrificare i miei affetti o le mie ambizioni

Il profilo EST di Giorgia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

64%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.