Giorgia Introini

Dottoressa magistrale in Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali

Segretaria/Servizi Generali

Samarate

Di cosa mi occupo:
Sono impiegata in un piccolo studio legale nel cuore di Milano, mi occupo di front office, gestione clienti e posta, di back office, archiviazione documentazione, fatturazione, cancelleria del tribunale, piccole traduzioni per gli avvocati. Ho una laurea in lingue che mi ha permesso di assecondare la mia curiosità e di viaggiare, studiando la lingua araba, oltre che inglese e francese. Vorrei diventare traduttrice giuridica, per questo sto seguendo un Master in Traduzione Legale.

Perché sono in workHER:
Mi sto iscrivendo perché l'anno dopo la laurea è stato complicato, mi sono ritrovata ad affrontare il mondo del lavoro inconsapevole e confusa. Vorrei di più dal mio percorso lavorativo e realizzare il mio sogno di occuparmi di mediazione linguistica e culturale nella giustizia. Ho un sogno, vorrei realizzarlo.

Il profilo EST di Giorgia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

60%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.