Giulia Cargnelli

Giornalista/comunicatrice professionista

Giornalisti/Autori

Rivoli

Di cosa mi occupo:
Ora faccio la mamma, per scelta, ma è tempo di rimettermi in gioco! Mi occupo di: - scrittura (sono giornalista pubblicista; ho lavorato come ghostwriter); - comunicazione strategica e istituzionale (sono stata responsabile 'backoffice comunicazione' per la Città di Torino durante le Olimpiadi 2006); - promozione culturale (ho lavorato per il sistema Abbonamento Musei Piemonte). Soprattutto: - scrivo con cura per il contesto e con attenzione per i dettagli; - posso rivedere con competenza qualunque testo.

Perché sono in workHER:
Sono qui perché vorrei superare tutti i 'passato prossimo' del mio curriculum e scrivere ancora un verbo al presente! Lavorare su progetti innovativi, valorizzando il mondo femminile con le sue caratteristiche: per questo cerco contatti e collaborazione. E, perché no, sarei lieta di ritrovare un po' di fiducia!

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Scopri