Giada Cavallini

Graphic Designer

Grafico/Web Designer

Vigevano

Di cosa mi occupo:
Maturo la mia esperienza professionale dapprima come Interior Designer Junior in uno Studio di Architettura, come Web Editor per Luxgallery, il portale del lusso, nel ruolo di Visual Merchandiser Assistant in Pandora Italia e infine come Retail Operation Assistant in Plumes. Durante la mia carriera professionale mi sono occupata principalmente di elaborazione di immagini e fotoritocco tramite Adobe Photoshop, progettazione di supporti cartacei (brochure, linee guida, listino prezzi, materiali informativi da vetrina), gestione fornitori, organizzazione apertura Concept Store, e gestione della comunicazione tra l’Headquarter e i Visual di area. Ad oggi supporto aziende e liberi professionisti nella realizzazione di concept e design di loghi e immagine coordinata.

Perché sono in workHER:
Sono qui per iniziare la mia carriere come freelance, trovare opportunità e nuove collaborazioni.

Il profilo EST di Giada
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

8%
Il tuo progetto professionale si distanzia dalle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Scopri