
Ventimiglia
Di cosa mi occupo:
Dopo un'estesa ed intensa esperienza acquisita nel campo del trading internazionale di materie prime e dei trasporti marittimi, dell'attività di brokeraggio di acquisto/vendita navi e il management di società marittime, da qualche tempo, per necessità, ho anche diversificato l'impiego del mio tempo lavorativo assumendo la posizione di personal assistant in un Family office (oltre alle funzioni di segreteria che comprendono l'organizzazione di viaggi, di eventi, la redazione di corrispondenza privata ad alto livello, ecc. ) mi occupo delle varie attività (gestione manutenzione, relazione con fornitori, ecc.) nella gestione delle proprietà immobiliari. Spiccatamente "problem solving". Negoziatrice per formazione. Parlo e scrivo correttamente in francese e in inglese, includendo la redazione di contratti commerciali, rapporti e corrispondenza amministrativa, commerciale e privata.
Perché sono in workHER:
Le sorprese della vita mi hanno messo, alla soglia dei 60 anni, davanti alla necessità di cercare un lavoro, mentre fino ad allora era il lavoro che veniva a cercarmi. Da due anni continuo a cercare
anche pronta a rinventare tutto ma non mi sfugge che sto vivendo una situazione di stallo. Credo che workHer sia il posto giusto per offrire le mie competenze e scoprire nuove motivazioni ed orizzonti da conquistare.
Per inviare messaggi devi essere loggata.