Federica Zauli

impiegata ufficio tecnico

Architetto/Interior Designer

Forlì

Di cosa mi occupo:
Laureata in architettura lavoro per un'azienda che progetta e produce arredo su misura per locali pubblici. Mi occupo della fase preliminare del progetto e della definizione estetica dei futuri ambienti (scelta dei materiali, dei colori, insomma dell'atmosfera da definire all'interno dei nuovi spazi). Lavoro part-time (6 ore orario continuato), così da poter portare avanti un'altra grande mia passione che è la danza; infatti ho un mio corso di un ora alla settimana per allievi dai 10 ai 13 anni, e sono assistente/sostituta delle altre insegnanti della scuola. Infine possiedo il 50% di una società immobiliare, ereditato da mio padre, il quale non è più in società ma continua ad occuparsene.

Perché sono in workHER:
Per capire le mie potenzialità! E' possibile che presto dovrò rimettermi alla ricerca di un nuovo lavoro che mi possa mantenere, e temo di non trovare un impiego nel mio stretto ambito lavorativo (architettura/interior design) per questo vorrei avere un piano b nel caso la mia prima ricerca non andasse a buon fine.

Il profilo EST di Federica
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

40%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

76%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.