Federica Barotti

Internal auditor

Altro Acquisti/Logistica/Trasporti

Marino

Di cosa mi occupo:
Attualmente mi occupo di: - internal audit (analisi del contesto di riferimento, svolgimento verifiche, predisposizione dei report e relazioni con la struttura auditata); - segreteria tecnica dell'Organismo di Vigilanza (analisi rischi, revisione modello di organizzazione gestione e controllo, gestione flussi informativi, predisposizione documentazione per riunioni OdV e redazione verbali, reportistica di rilevanza 231). Il ruolo è caratterizzato , in generale da capacità di analisi e sintesi, capacità di negoziare, attitudine allo studio e a una visione globale dell'azienda/dei processi nella loro organizzazione e nelle connessioni tra la varie attività.

Perché sono in workHER:
Mi sono iscritta con il desiderio di migliorare i miei skill e la mia posizione, magari individuando un percorso di crescita personale e professionale in grado di sfruttare al meglio le mie competenze e talenti.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Scopri