Emanuela Fato

Career Coach | Aiuto le persone a trovare e fare un lavoro significativo - per cambiare e ritrovarsi

Outplacement/Career Coaching

Torino

Di cosa mi occupo:
Spendiamo almeno il 60% del nostro tempo "da svegli" lavorando (quando va bene). Non è un po' troppo per fare tutta la vita un lavoro che non ci piace? O che non ci realizza? O che non è in linea con il tipo di esistenza che desideriamo? Sono una Career Coach e il mio lavoro consiste nell’aiutare le persone a perseguire il proprio obiettivo professionale (quello vero!) per sentirsi finalmente protagoniste della propria vita lavorativa e non più pedine su una scacchiera giocata da altri. So bene cosa significa tenere in mano una mappa e voler “andare” senza aver chiaro “dove” o “come”. So cosa significa avere un sogno, fare scelte e inevitabilmente rinunce. Credo fortemente nel cambiamento e nella possibilità di scelta, specialmente nel lavoro. E sono sempre più convinta che siano tante, troppe, le persone che da anni svolgono un'attività che non amano. La mia piccola-grande ambizione è contribuire alla loro felicità professionale! Se ti ritrovi in questa situazione scrivimi o fissa una call per parlarne insieme.

Perché sono in workHER:
Per sviluppare reti!

Il profilo EST di Emanuela
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

52%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Scopri