Elisabetta Sanzo'

Lavorare nel mondo della comunicazione

Comunicazione

Sepino

Di cosa mi occupo:
Le cose più importanti che ho fatto fin ora: - Sono stata una tirocinante in un Call Center nel servizio "documentale semplice" (aprile 2018 / giugno 2018) - Mi sono occupata di Organizzazione eventi durante un periodo di tirocinio per un progetto sulla sicurezza informatica in Romania (2016/2017). - Ho fatto la formatrice per un progetto contro il Cyberbullismo (2017). - Un anno di servizio civile (2009/2010) riguardo un progetto di Tutoraggio scolastico

Perché sono in workHER:
La grafica e i titoli hanno attirato la mia attenzione su Facebook. Ho iniziato a leggere qualche articolo è ho trovato interessante e condivisibili le ragioni del gruppo. Sono in workHer perchè workHer potrebbe fornirmi consigli utili su come affrontare al meglio il mondo del lavoro e magari anche qualche concreta opportunità di lavoro.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Marianna Martinoni
Fundraiser
Scopri