Elisa Renaldin

Teatro, Corpo, Mente, Spirito

Artista

Gazzada Schianno

Di cosa mi occupo:
Aiuto le persone a riscoprire le proprie risorse interiori attraverso percorsi esperienziali, teatrali e artistici. Sono attrice, insegnante di teatro, appassionata di scrittura, sviluppo umano e crescita interiore. Sono diplomata in counseling metacorporeo, ho studiato musica, ho una formazione pluridecennale in svariati percorsi a stampo psicologico/emotivo/spirituale.

Perché sono in workHER:
Sono rimasta folgorata dal vostro progetto e sono alla ricerca di collaborazioni: la mia più grande sfida in questo momento è ridefinire la mia professione tenendo conto di tutte le mie competenze, valorizzandole, senza perdere tempo ed energie in ambiti che non mi competono

Il profilo EST di Elisa
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

68%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.