Elisa Dresseno

Consulente di social media marketing

Altro Marketing/Comunicazione

Milano

Di cosa mi occupo:
Sono tornata in Italia dopo aver vissuto all'estero e lavorato in ambito turistico per diversi anni. Ora vorrei vorrei cambiare settore e tornare ad occuparmi di marketing e comunicazione, in particolare in ambito social media. Ho frequentato un corso di aggiornamento di social media marketing e, attualmente, mi occupo dello sviluppo dei piani editoriali per la startup di home staging sviluppata da mia sorella. Vorrei sviluppare le mie competenze e fare di questa passione un lavoro, possibilmente come strategist o consulente in proprio.

Perché sono in workHER:
Credo molto nel supporto che ci si può dare fra donne nei diversi ambiti della vita. Spesso per vincere i timori legati ad un cambiamento - anche lavorativo - basta il confronto e l'incoraggiamento di chi ha già vissuto un'esperienza simile. Lo scambio di competenze, storie, esperienze, consigli, è una risorsa immensa perché valorizza non solo le abilità "pratiche" ma, soprattutto, quelle personali e psicologiche.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Federica De Medici
Investor Relations
Ludovica Lardera
CEO I-Faber Spa
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Scopri