Elisa Cappelli

Holistic trainer and writer

Istruttore fitness/Personal trainer

Spoleto

Di cosa mi occupo:
Pratico e insegno arti marziali e nel mio progetto Filo Fluido le unisco alle arti espressive. Non ho ancora individuato un luogo dove insegnare stabilmente in quanto le grandi città (in cui sto facendo buoni workshops) non vanno bene per prezzo dell'affitto e qualità della vita (ho 31 anni e no genitori alle spalle). Contemporaneamente sto diventando insegnante di Pilates e scrivo da tempo di movimento e spiritualità, abbiamo fondato con Pietro Battistella il sito cure-naturali.it.

Perché sono in workHER:
Al momento non riesco a mantenermi con nessuna delle due attività (movimento e scrittura) in modo organizzato e fluido. e vorrei fare un salto di qualità. So che molto dipende dalla mia autostima ma anche dalla possibilità di trovare un luogo buono e non troppo costoso dove radicarmi un minimo e partire da un budget iniziale senza dover per forza andare all'estero (a Berlino avevo la strada spianata ma io tengo al mio paese e le cose che faccio penso siano utili qui).

Il profilo EST di Elisa
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

72%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete