Elena Lunghi

Account Executive Spain & LATAM

Altro Commerciale/Business Development

Massa Fiscaglia

Di cosa mi occupo:
Ricopro il ruolo di Account Executive per Spagna e America Latina, incaricandomi dell'esportazione del progetto in questi nuovi mercati esteri per la Startup ad innovazione sociale Work Wide Women con sede a Bologna. Mi occupo dei bandi di accelerazione, degli eventi, dei contatti con gli investitori ma anche dell'offerta formativa, della comunicazione, della produzione dei contenuti e dei social network.

Perché sono in workHER:
Lavorando per una startup che ha l'obiettivo di diminuire la disoccupazione delle donne nel mondo attraverso la formazione innovativa sulle competenze digitali sulle nuove professionalità del web e le nuove tecnologie in linea con le necessità del mercato del lavoro di oggi; non posso che sposarne il fine e l'obiettivo di women empowerment, perché credo che colmare il gender gap sia uno dei passi più grandi che dovremmo dare per iniziare a cambiare il mondo.

Il profilo EST di Elena
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

60%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.