Elena Gambino

Ex revisore e controllo di gestione alla ricerca di collaborazioni per progetti di consulenza e supporto alle donne lavoratrici su Parma

Controller/Controllo di gestione

Genova

Di cosa mi occupo:
Laureata in economia internazionale, ho 28 anni, sono un ex revisore contabile e financial analyst, attualmente disoccupata. Ho fatto la tesi specialistica sul coworking, dopo uno stage in Impact Hub a Madrid, ma buttandomi nel mondo del lavoro ho preso quello che mi capitava ed ho messo da parte le mie ambizioni. Sono appassionata di CSR e seguo Piano C già dai tempi della tesi, Mi piacerebbe sviluppare progetti di sostegno alle aziende per la conciliazione di famiglia e lavoro dei propri dipendenti, principalmente su Parma, in quanto sto per trasferirmi lì per questioni affettive.

Perché sono in workHER:
Sto cercando persone interessate a collaborare, stimoli ed incoraggiamenti ad intraprendere un percorso totalmente nuovo, ma che sento mio, a discapito di posti fissi poco stimolanti. Offro il mio tempo ed il mio impegno, nella speranza di incontrare qualche mentore e collaboratori che possano aiutarmi a sviluppare la mia idea.

Il profilo EST di Elena
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

72%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.