Elena D'argenio

Impiegata nella Pubblica Amministrazione

Altro

Venezia

Di cosa mi occupo:
Attualmente lavoro nella Pubblica Amministrazione nell'ambito del Diritto allo Studio e Disabilità a supporto degli studenti. In precedenza, avendo una formazione giuridica ed un'esperienza decennale in uno studio legale, mi sono occupata di consulenza e formazione agli Enti no Profit.

Perché sono in workHER:
Sono in workHer perchè grazie ai miei trascorsi lavorativi in contesti molto diversi da loro, credo di aver finalmente capito che la mia strada è quella dell'autonomia, pur apprezzando il lavoro di squadra e l'interazione con i colleghi, è giunto il momento per me di darmi un'altra possibilità.Lavorare su me stessa concentrandomi su ciò che mi gratifichi realmente seguendo i miei principi e la mia integrità che da sempre mi accompagnano. Non è facile, ne sono consapevole ma forse non è nemmeno impossibile. Devo solo iniziare a crederci!

Il profilo EST di Elena
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

20%
Il tuo progetto professionale si distanzia dalle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.