Elena Costantino

Assistente curatrice (ultimo)

Altro Marketing/Comunicazione

Milano

Di cosa mi occupo:
Prima della lunga pausa maternità (3 anni) mi occupavo di alimentazione e sostenibilità, collaborando con diverse organizzazioni, tra cui il Museo della Scienza di Milano, per il quale ho curato una nuova sezione espositiva sulla scienza e la tecnologia dell'alimentazione e una mostra temporanea in EXPO.

Perché sono in workHER:
Perché mi sento persa, non so e forse non voglio che la mia professionalità rientri tra le possibilità di un menù a tendina di un'agenzia di lavoro interinale ma se voglio continuare a fare quello che mi appassiona credo di dovermi inventare un lavoro. E tornare a immaginare e progettare dopo tre anni di pausa mi fa paura. Ho bisogno di occhiali nuovi con cui guardare e valorizzare le mie competenze.

Il profilo EST di Elena
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

40%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

52%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.