Daniela Adamo

retil trainer

Training/Formazione tecnica

Milano

Di cosa mi occupo:
Durante il mio percorso professionale ho maturato un’esperienza significativa nella Gestione di Clienti Key Account sia nel canale Retail presso note multinazionali, l’ultima della quale attiva nel settore fashion luxury. Ho svolto il ruolo di Local trainer - visual merchindaser e luxury consultant e sono stata responsabile del coordinamento di tutte le attività di formazione di circa 200 clienti. Durante questi anni di lavoro ho acquisito molteplici competenze tecniche (ottima capacità di gestione e coordinamento dei progetti, forte orientamento al risultato e alla vendita, ottima gestione e monitoraggio del business plan), gestionali e organizzative che mi farebbe piacere riuscire a condividere con Voi mettendole al servizio della Vostra società.

Perché sono in workHER:
Da quando ho terminato un' importante collaborazione con il gruppo luxottica ho iniziato a specializzarmi nel settore training e fashion in attesa di una nuova proposta di lavoro MAI arrivata . Ho conseguito un master in pnl e uno in fashion retail management, ho investito in vacanze studio per migliorare le lingue , ma niente da fare ...ancora niente nonostante passi 3 ore al giorno dal lun al ven sul pc a cercare, inviare, studiare.... Sono qua per avere un consiglio , se qualcuno potesse rivedere il mio cv, incontrarmi e aiutarmi nella ricerca perché a quanto pare se dopo quasi 2 anni non sono ancora riuscita a trovare ....qualcosa di inadatto ci deve essere. grazie infinite Adamo Daniela 3428796452

Il profilo EST di Daniela
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

56%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Ludovica Lardera
CEO I-Faber Spa
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Scopri