Dalila Chiaverini

Fashion designer /dressmaker (disoccupata)

Designer moda e accessori

Tivoli

Di cosa mi occupo:
Sono fashion designer e cucitrice campionarista.Ho avuto varie esperienze (brevi e non) dall'ufficio stile alla sartoria.Mi sono sempre occupata di abbigliamento donna tranne per l'ultima esperienza in produzione scarpe. La mia passione più grande è la pelletteria e le borse. Adoro l'artigianato a 360° ,dal disegno alla realizzazione .

Perché sono in workHER:
L'ho scoperto per caso mentre navigavo alla ricerca disperata (quasi )di lavoro. Credo che un team, una comunity al femminile possa dare e fare tanto:confrontarsi e avere delle professioniste a disposizione potrebbe essere la formula vincente per farcela! Ho un sogno che si chiama futuro. Sono in cerca di un lavoro ma sto anche pensando di realizzare un mio progetto :credo nel made in italy, ancor più nei giovani come me che sono allo sbaraglio e nelle sapienti mani dell'esperienza e soprattutto in un lavoro umano che restituisca dignità e valore all'uomo.

Il profilo EST di Dalila
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

48%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.