Cristina Sotgiu

Assistente sociale

Servizi sociali

Milano

Di cosa mi occupo:
Sono laureata alla triennale di Servizio Sociale ad Indirizzo Europeo e attualmente frequento l'ultimo anno della magistrale di Programmazione e gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali. Mi occupo quindi dell'aiuto alla persona, al cambiamento, al suo miglioramento, facedo riferimento al contesto e alla situazione specifica. Attualmente con questa magistrale apprendo come gestire e programmare dei servizi alla persona, in riferimento anche alle politiche del momento in un determinato territorio. So quindi programmare e corrdinare servizi per la persona, adulti e minori, in situazioni disagiate o meno, e più in generale ho buone capacità organizzative e di coordinamento.

Perché sono in workHER:
Sono in workHer perchè mi sembra un'ottima possibilità per confrontarmi con altre donne, sicurmente con più esperienza di me, a cui chiedere aiuto e consigli sul mondo del lavoro, Inoltre mi sembra unapiattafirma dove le donne si possono unire per discutere e aiutarsi ad affrontare i problemi che si pongono nel mondo del lavoro a "causa" del proprio genere.

Il profilo EST di Cristina
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

56%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Carola Villafranca Soissons
AD di Proposition
Patrizia Tornambè
Avvocato
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Scopri