
Milano
Di cosa mi occupo:
Esperienza come coordinatrice organizzatrice di eventi per scuole di danza (in particolare concorsi e campus) Gestione di corsi di attività sportiva (calendario attività, rapporto col pubblico, pubblicità e promozione, paga degli insegnanti).
Istruttrice tecnica fitness, esperienza decennale con classi di terza età.
Al momento mi occupo della gestione di un gruppo d'acquisto ( piattaforma Alveare) , con rimborso spese, che penso finirà a settembre.
Non ho lavoro.
Perché sono in workHER:
Da più di 2 anni ho lasciato gli impegni di lavoro che avevo con i corsi di ginnastica, e con le associazioni di danza. Ora ho necessità di ricominciare a lavorare, con uno stipendio. Perché dovrò affrontare l'acquisto di una casa da sola.
Prima di avere il bambino e fino a due mesi fa, Ho sempre investito tempo e energie per reinventarmi un'attività, per maturare esperienze e pratiche (ho lavorato spesso gratuitamente o semigratuitamente).
Ora devo provare a organizzare le mie attitudini e competenze in una figura professionale possibile. Se tutto questo non portasse alcun risultato, cambierei meta. Sceglierei un lavoro manuale, tipo confezionamento di bomboniere.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio in ogni caso per la cortese attenzione.
Cristina
Per inviare messaggi devi essere loggata.