Chiara Eleonora Coppola

Project manager

Project Management

Taviano

Di cosa mi occupo:
Economista specializzata in management della cultura. Una passione che mi ha consentito di entrare a far parte della Consulta per le attivitàcinematografiche del MiBACT e del CdA della Fondazione Apulia Film Commission (Regione Puglia), dopo sei anni alla direzione del Festival internazionale di Cinema OFFF. Da Milano, dove ho conseguito la laurea in Economia della Cultura presso l’Università Bocconi e svolto le prime esperienze professionali come junior assistant e collaboratrice del centro di ASK-Art, Science and Knowledge nella stessa Università, ho intrapreso un percorso internazionale come executive marketing assistant per l’Istituto di Cultura dell’Ambasciata Italiana di Madrid. Collaboro con ANCI come consulente per il progetto “PAC MiBACT” per la pianificazione strategica di interventi di valorizzazione del patrimonio culturale materiale e immateriale italiano. A 25 anni ho avviato una star up dedicata ad attività di project management e financing.

Perché sono in workHER:
Vorrei condividere le mie esperienze lavorative e confrontarmi con altre professioniste per conoscere nuove possibilità di carriera. Desidero un cambiamento lavorativo perché lo interpreto non come un rischio ma come un'opportunità umana e professionale. Credo nella pluralità e nella diversità, nel networking e nella collaborazione. Parole chiave per lo sviluppo dei talenti.

Il profilo EST di Chiara Eleonora
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

76%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito adeguato rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Monica Regazzi
Partner BCG
Scopri