Carolina Baioni

Comunicazione & Marketing

Altro Marketing/Comunicazione

San Giovanni Lupatoto

Di cosa mi occupo:
Ho vissuto tante esperienze diverse e ciascuna mi ha arricchito, non solo professionalmente. Principalmente mi piace occuparmi di Comunicazione & Marketing: più specificatamente, far conoscere l’azienda e i suoi prodotti e servizi al mercato, sostenendo contemporaneamente la forza vendita con i necessari supporti e tenendo costantemente monitorate le esigenze della clientela, se possibile anticipandole. Sono una convinta sostenitrice dell'e-commerce e dell'apertura delle imprese ai mercati stranieri. Non mi spaventano le novità, anzi! E credo fermamente che domani porterà un’opportunità più di oggi.

Perché sono in workHER:
Perché me l'ha fatta conoscere una persona che stimo, mi ha incuriosito e mi ha attratto il claim "workHer vuole far innamorare le donne e il lavoro!" Perché a me piace moltissimo lavorare ma ultimamente, a causa di una serie di eventi, la passione è un po' sbiadita, e mi piacerebbe tanto poterla ritrovare!

Il profilo EST di Carolina
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

92%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Lorena Capoccia
CEO
Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Scopri