Carla Borlandelli

Responsabile vendite nazionali e internazionali spettacoli ed eventi

Altro Commerciale/Business Development

Arona

Di cosa mi occupo:
Negli ultimi dieci anni mi sono occupata e ancora mi occupo della vendita di spettacoli in Italia e nel mondo, continuamente alla ricerca di nuovi clienti e nuovi canali di vendita. In precedenza ho lavorato per grandi case editrici come responsabile licensing e vendite all'estero. Lavorando a tempo parziale riesco a dedicarmi anche all'insegnamento dell'inglese, e dell'italiano agli stranieri, un'altra mia passione insieme al teatro, alla musica, alla lettura e ai viaggi.

Perché sono in workHER:
Interessante far parte di un network di donne lavoratrici che vogliono continuare a crescere e ogni tanto re-inventarsi, per condividere idee, esperienze e opportunità.

Il profilo EST di Carla
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

88%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.