Camilla Gandellini

architetto

Architetto/Interior Designer

Milano

Di cosa mi occupo:
Mi occupo di progettazione architettonica, interior design, design. Ho lavorato presso importanti studi e società internazionali di architettura, dove, in qualità di architetto senior, ho sviluppato progetti residenziali, complessi per uffici, complessi commerciali e luoghi di intrattenimento. Ho lavorato anche nel campo della scenografia teatrale e dell'industrial design. Nello stesso tempo ho portato avanti la mia attività professionale di libero professionista,

Perché sono in workHER:
Desidero trovare una nuova occupazione, sono stata definita giovane vecchia per il mercato del lavoro legato al mondo dell'architettura e sono diventata madre tre anni fa. Non mi arrendo, a quarant'anni non posso accettare di essere esclusa dal mercato del lavoro. Purtroppo trovo difficoltà nella ricerca di un impiego anche se sono disposta a cambiare completamente attività lavorativa.

Il profilo EST di Camilla
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

60%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Lorena Capoccia
CEO
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Scopri