Brunella Pollice

System Quality Engineer

Assicurazione qualità della produzione

Napoli

Di cosa mi occupo:
Lavoro da 9 anni nel settore aeronautica. La prima azienda per la quale ho iniziato a lavorare è anche l'unica. Per 8 anni sono stata impiegata nell'ufficio di Gestione delle Commesse, come focal point commerciale per i vari Clienti di cui mi occupavo. Poi, finalmente, sono riuscita a spostarmi in Qualità come Customer Quality Engineer prima e nel Sistema Gestione Qualità, poi, Mi occupo di analisi delle non conformità del prodotto e continuous improvement, di supportare il mio responsabile nella preparazione di audit interni ed esterni e di aggiornare il corpo procedurale esistente.

Perché sono in workHER:
Sarò onesta. stamattina ho googlato "come cercare un nuovo lavoro" (ho da tempo desiderio di reinventarmi completamente) e tra i risultati ho trovato il link a workHer. Mi è sembrato un segno del destino. Sono da tempo alla ricerca di suggerimenti e idee per dare una svolta alla mia vita e soprattutto di modelli femminili positivi a cui guardare. L'azienda in cui lavoro è completamente al maschile. Un dirigente donna su un totale di 18, che stanno cercando anche di mandare via, tra l'altro. I ruoli di responsabilità sono appannaggio dei solo colleghi uomini. Ho una figlia femmina e un'altra in arrivo. Una laurea in ingegneria aerospaziale. Non mollo. Io voglio essere per loro un modello positivo.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Patrizia Tornambè
Avvocato
Carola Villafranca Soissons
AD di Proposition
Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Scopri