Belinda Longo

tecnico della gestione aziendale

Impiegato/a Logistica/Trasporti

Bernareggio

Di cosa mi occupo:
Nel mio ultimo impiego durato 8 anni mi occupavo ho ricoperto i seguenti ruoli: -Addetto alla registrazioni dei documenti contabili con il software idra -Addetto al custore service (emissione bolle, fatturazione mensile, stampe di controllo pre-fatturazione, inserimento contratti/rinnovi/ordini, archiviazione documentale, gestione privacy, assistenza clienti, capacità di problem solving e capacità di ascolto. -gestione recupero crediti (controllo dei flussi di pagamento, studio del recupero del credito, piani di rientro, relazioni ufficio legale, esattore, presentazioni insinuazioni al passivo, contatti con liquidatori, curatori fallimentari, emissione di documenti su Telemaco, ecc). -Gestione completa del back office/front office, centralinista, -Gestione e-mail pec, controllo workflow Zucchetti foglio presenza dei collaboratori, -gestione magazzini (carico prodotti nel gestionale con creazione di codici, ubicazione hardware, inventari periodici/annuali, c/visioni, c/comodati, c/vendite) -gestione acquisti (richieste preventivi, trattativa fornitori, controllo prodotti e documenti in entrata, resi fornitori RMA, contestazioni/conciliazioni fornitori, compensazioni). Obbiettivi raggiunti Coinvolgere tutte le aree aziendali per il raggiungimento dell'obbiettivo lavoro; completa padronanza nell'organizzazione dell'ufficio amministrativo; organizzazione del magazzino sia sul lato logistico che sul lato gestionale; ridurre i tempi dell'azione di recupero del credito, definire le tempistiche adeguate per situazioni più complesse.

Perché sono in workHER:
Per Rilanciare la mia voglia di lavorare tutta al femminile.

Il profilo EST di Belinda
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

64%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito adeguato rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Scopri