Beatrice Catani

impiegata

Diritto del lavoro

Pistoia

Di cosa mi occupo:
Aiuto i lavoratori nella gestione di tutte le pratiche di recupero competenze arretrate (buste paga, TFR..) nei casi di ditta sotto procedura concorsuale o in stato di insolvenza, anche attraverso la richiesta di pagamento al fondo di garanzia INPS.

Perché sono in workHER:
Perché ho bisogno di reinventarmi e dare sfogo alla mia parte creativa, Ho partecipato ad un corso per modellista/sarta, trovando molta soddisfazione, mia nonna è sarta.. mi piace pensare che forse un giorno potrei continuare quel che lei ha iniziato magari con l'aggiunta di un po' di tecnologia e novità.. Workher credo mi possa essere di aiuto.

Il profilo EST di Beatrice
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

28%
Il tuo progetto professionale si distanzia dalle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Scopri