Aurora Giovannini

Laurea Specialistica in Nuove Tecnologie dell'Arte, Accademia Albertina di Torino

Artista

Torino

Di cosa mi occupo:
Il mio intento principale è quello di affermarmi come artista indipendente, creare una linea di ricerca e sperimentazione artistica che confluisca nella creazione di opere, sia visive che performative. Sono inoltre interessata a incentrare gran parte della mia ricerca su temi che mettano in accordo la produzione artistica e la sensibilità a cogliere determinate sfumature sociali e antropologiche implicite nel grande cambiamento globale che stiamo subendo. Sicuramente nel mio futuro vedo la possibilità di trasmettere strumenti per evolvere, guardare oltre e porre più attenzione sensibile a tematiche e aspetti importanti di ciò che siamo come esseri umani e di ciò che ci circonda. Sono incline all'idea di crearmi una carriera autonoma e indipendente, oltre alla parte artistica e sociale mi piacerebbe potermi pensare in futuro come l'imprenditrice a capo di un mio progetto che abbia in se tutti gli elementi in cui credo e che ho cercato di sviluppare in questi anni.

Perché sono in workHER:
Sto cercando di focalizzarmi sul percorso che voglio davvero intraprendere a livello professionale, il mondo del lavoro oggi risulta difficile, spesso disorganizzato o che ci costringe a compromessi poco umani. Credo che per saper cogliere davvero le opportunità che la vita ci offre sia fondamentale capire innanzitutto quali sono le proprie priorità, gli impegni e le difficoltà da affrontare. Ho trovato la pagina di workHer sfogliando Facebook e ho trovato i vostri articoli molto interessanti e adatti alle mie esigenze del momento.

Il profilo EST di Aurora
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

64%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Gabrielle Fellus
Presidente e Trainer del Krav Maga Center KMIT e Consulente di Comunicazione
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Laura De Chiara
Imprenditrice, Business Angel e Senior Executive Marketing e Strategie
Scopri