Assunta (titty) Boccalatte

Una sorta di Networker

Assistente di direzione/Personal Assistant Top Manager

San Giorgio A Cremano

Di cosa mi occupo:
Data la mia età il percorso è piuttosto articolato. Allora dopo l’ultima esperienza nell’ambito del lavoro tradizionale risalente a circa 4 anni fa, mi sono dedicata al mondo del “network marketing e del guadagnare online” unitamente ad altre attività inerenti traduzioni dall’inglese e ripetizioni. Dopo un po’ di esperienze e dopo aver definito la strada da percorrere anche in questo ambito, ho elaborato un mio progetto e mi piacerebbe metterlo in pratica. Ma sto riscontrando molte difficoltà legate al fatto che non ho grande dimestichezza con le relazioni in qualità di venditrice essendo diciamo una esecutrice. Oltre a voler sviluppare questo progetto mi rendo conto che però, essendo trascorso un po’ di tempo da quando non ho un’entrata economica avrei anche necessità di lavorare e poter guadagnare visto che il progetto certamente richiede tempo prima che si avvi. Pertanto avrei anche piacere di poter valutare contemporaneamente altre situazioni per le quali posso eventualmente risultare idonea sulla base dei lavori fatti in precedenza. Di cosa mi sono occupata per circa 15 anni: Ho lavorato prima nel settore del turismo come impiegata in agenzia di viaggio e tour operator per circa 5 anni. Poi come segretaria di direzione in una piccola azienda per 3 anni e poi segretaria commerciale per circa 6 anni. Ho avuto anche esperienza di insegnamento nella scuola pubblica ma non ho l’abilitazione.

Perché sono in workHER:
Ho conosciuto WORKHER tramite FB. Mi ha colpito il fatto che potrei avere un supporto per poter procedere. Magari entrando in contatto anche con donne con cui collaborare, eventualmente al mio progetto o viceversa. Spero di sentirvi presto.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Carola Villafranca Soissons
AD di Proposition
Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Scopri